Il Marchio
Anni '80
Progettazione e realizzazione impianti per verniciatura con particolare attenzione alle reali esigenze del cliente, ai risparmi energetici, all’affidabilità impiantistica, nasce l’impianto a misura del cliente firmato Officine Munari.
Anni '90
La progettazione e realizzazione impianti per verniciatura ed impianti vari si arricchisce con la gestione informatizzata del funzionamento impianti ed automazioni, nasce l’impianto per verniciatura completo di gestione elettronica PLC e PC con Software firmato Officine Munari. Officine Munari progetta e gestisce in proprio con propri Software trasportatori birotaia, automazioni per carico e scarico pezzi su trasportatori aerei o a pavimento, manipolatori ed attrezzature varie personalizzate a servizio dell’impianto. Gli anni ’90 per Officine Munari è sinonimo di impianti a basso impatto ambientale.
Anni 2000
Progettazione e realizzazione impianti per verniciatura di materiali nuovi come tessuto, impianti per plastificazione a letto fluido e con Rilsan, impianti per rivestimenti particolari, impianti per verniciatura a polveri di M.D.F. (legno) con forni I.R. + aria calda.
Dal 2007
Officine Munari diventa un marchio registrato. Il Logo Officine Munari si arricchisce con l’aggiunta ..dal 1968 e diventa Officine Munari..dal 1968, a sottolineare la data di fondazione.
Continuano i successi degli impianti marchiati Officine Munari..dal 1968, progettati da tecnici con esperienza quarantennale.
Dal 2016
Il marchio Officine Munari..dal 1968, compie 48 anni e si rinnova pronto alle nuove sfide anche internazionali.
Radici sempre più profonde, creatività e passione Italiana, il ricco know how di Officine Munari..dal 1968 è sempre il punto di partenza di un nuovo progetto.
E la storia continua, 48 anni di esperienza sommata alle idee della nuova generazione di tecnici al servizio delle richieste di un mercato sempre in evoluzione.
Dal 2018
Al cinquantesimo anno il marchio Officine Munari..dal 1968 viene conecesso in licenza a Peron Group e dalla produzione diretta di impianti sposta la sua attenzione verso la consulenza, la ricerca di soluzioni sempre più personalizzate e adatte a situazioni e prodotti particolari.